LA BANDA DI CUSTONACI IN CONCERTO NEGLI STATI UNITI 

 

 


   

 

 

 

 

 

 

L'Associazione Musicale Città di Custonaci da molti anni si dedica alla divulgazione musicale bandistica nel mondo, conta numerose trasferte all'estero tra cui Tunisia nel 1997, Praga 2005 e adesso ha organizzato un viaggio interculturale in America, precisamente nelle città di New York e Detroit.

 

"E' una grande soddisfazione lavorare con un gruppo unito ed appassionato" ha sottolineato il maestro Nicola Giammarinaro, da un anno alla direzione del corpo bandistico. "Ho trovato valenti musicisti che con me hanno condiviso il desiderio di diffondere il nostro personale repertorio musicale oltre i confini nazionali." Merito di questo soggiorno in America è pure di quanti hanno contribuito come il Comune di Custonaci e moltissime ditte sponsor.

 

La partenza è fissata per venerdi 10 ottobre. La banda sarà ospitata dal circolo culturale italiano e dal comitato festeggiamenti MM. SS. Di Custonaci in Detroit. Il 16 Ottobre l' associazione suonerà nella Città di Detroit presentando il “CONCERTO ITALIANO IN U.S.A.”

 

 

 

Responsabile stampa Banda di Custonaci. 

 

8 ottobre 2008

 

 

 

©  2008 - www.processionemisteritp.it

 

 

Inizio pagina