CI RISIAMO !

 


 

 

 

Ci risiamo  !

 

 Che questo sito e chi lo gestisce diano fastidio a gran parte dell’ambiente dei Misteri è cosa nota.

 

E’ doveroso ricordare che in tutti gli anni della presidenza dell’UM affidata a Leonardo Buscaino c’è sempre stato un clima di reciproco rispetto e pur nella diversità e nel contrapporsi delle idee non si è mai scesi ai livelli di alcune gestioni precedenti , una in particolare, dove nei confronti di queste pagine e del sottoscritto sono piovute lettere da parte di avvocati, anonime minacce telefoniche, frasi ingiuriose ( sempre in forma anonima )  e altri simili atteggiamenti.

 

E’ bastato poco e cioè che il sottoscritto osasse criticare e mettere in dubbio le decisioni di chi aspira a ricoprire nuovi incarichi ed ecco riapparire il clima d’odio , di offese, di minacce; il tutto  preannunciato dalle solite iscariote dichiarazioni di chi da una parte inneggia gli ideali di Cristo e dall’altra impugna  la squadra e il compasso !.

 Tutto ciò è tipico della peggiore e squallida cultura mafiosa , infangare chi scrive ed esprime le proprie idee a casa sua e vuol far conoscere quel che non si dovrebbe mai sapere.

 

Ci risiamo dunque !

 

Nessun problema, se chi scrive ha resistito alle calunnie qualche annetto fa, figuriamoci adesso ! Se il prezzo da pagare per informare e far conoscere le cose come stanno è quello di sentirsi minacciati e calunniati come è accaduto in queste ore , lo pago volentieri , con la differenza che questa volta ho già informato preventivamente gli organi competenti, fornendo i nomi dei mandanti .

 

Mi spiace per voi , cari detrattori, io continuo per la mia strada a scrivere e a firmare quel che pubblico, voi continuate pure a calunniare e minacciare, come sempre e come sapete solo fare in forma anonima, mi raccomando !  .

 

                                      Beppino Tartaro

Verona, 22 ottobre 2011

 

 

 

©  2011 - www.processionemisteritp.it

 

Inizio pagina